F.I.M.A.A. Lecco
F.I.M.A.A. Lecco
F.I.M.A.A. Lecco

Strip banner rotator

INVERNIZZI

TUTTO CIALDE

Promessi Sposi

Sabato, serata a teatro con l’Avis Mandello tra risate e auguri

MANDELLO – Una serata a teatro, per sorridere insieme con una divertente commedia e scambiarsi gli auguri di Natale: è l’appuntamento organizzato dall’Avis Comunale di Mandello per sabato 16 dicembre al Teatro Comunale De André.

“Al mund de là gh’è negott de purtà” , che tradotto significa “Dall’altra parte non c’è niente da portare”, è lo spettacolo in tre atti, un riadattamento in dialetto lecchese, che sarà portato in scena dalla compagnia Filodrammatica Juvenus Nova di Belledo.

“Una signora anziana e piena di acciacchi, vive all’ultimo piano di un condominio, con tanto di terrazza vista lago. Le sue scarse risorse economiche, però, non le consentono di far fronte al pagamento delle alte spese condominiali, così, l’amministratore le propone di vendere la nuda proprietà dell’appartamento ad un tizio_con pochi scrupoli…” questo un assaggio della trama che saprà divertire il pubblico in sala.

L’iniziativa è patrocinata dall’amministrazione comunale e l’ingresso è libero, offerto dall’Avis mandellese che ha voluto così regalare un momento di condivisione ai soci, ai simpatizzanti e ai cittadini di Mandello. Inizio spettacolo ore 21.

Print Friendly, PDF & Email

11 dicembre 2017 — 18:17 / Cultura, Mandello/Lago
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore