Shopping di sera
Shopping di sera
Shopping di sera

Strip banner rotator

TUTTO CIALDE

AVIS

Elezioni RSU in Moto Guzzi, vince la Fim Cisl. “Risultato storico”

MANDELLO – “Un risultato storico” così il segretario regionale della Fim, Enrico Vacca, commenta così la vittoria del sindacato dei metalmeccanici della Cisl alle recenti elezioni delle Rsu alla Moto Guzzi di Mandello.

I lavoratori della storica fabbrica di moto si sono espressi sulle rappresentanze sindacali: 84 dipendenti sui 96 in forze all’azienda hanno votato, 75 i voti ritenuti validi; di questi, 44 preferenze sono state assegnate alla Fim Cisl, 31 alla Fiom Cgil.

“Per la prima volta siamo in maggioranza nella Rsu della Guzzi, una fabbrica simbolo del lecchese ed un marchio tra i più famosi al mondo – ha sottolineato Vacca – è una grande soddisfazione e ci stimola nel proseguire l’impegno nelle fabbriche e tra lavoratori”.

“Avanti così – conclude il segretario – ora arriva la seconda fase di tutto questo, lo sforzo che faremo per meritare il risultato portato a casa. Un ringraziamento va ai nostri candidati e al nostro referente Emilio Castelli, senza di loro il loro impegno e serietà non sarebbe stato possibile questo risultato”.

 

Print Friendly, PDF & Email

18 aprile 2018 — 18:08 / Economia, Mandello/Lago
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore