Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

Strip banner rotator

Adsense

Comunicazione per la Pubblicità Elettorale 2018

INFORMAZIONI – Propaganda elettorale: elezioni Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica e del Presidente della Giunta Regionale e del Consiglio Regionale della Regione Lombardia 2018. Codice di autoregolamentazione per i messaggi politici elettorali.

Secondo quanto disposto dalla Legge 22 febbraio 2000 n. 28 come indicato dalla Legge 6 novembre 2003 n. 313 del D.M. 8/4/04 e delle successive delibere dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni la Salca srl con sede legale a Barzanò (Lecco), via Roma 2, editrice e proprietaria del quotidiano on line Lecconotizie.com nell’ambito della propria autonomia per la diffusione dei messaggi politici elettorali in occasione delle elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica e del Presidente della Giunta Regionale e del Consiglio Regionale della Regione Lombardia comunica agli interessati, che pubblicherà su detto quotidiano online messaggi politici elettorali a pagamento nel pieno rispetto delle norme vigenti sopra riportate.

Messaggi ammessi: annunci di dibattiti, tavole rotonde, conferenze, discorsi; pubblicazioni destinate alla presentazione dei programmi delle liste, dei gruppi di candidati e dei candidati; pubblicazioni di confronto tra più candidati.

Il materiale: dovrà pervenire in formato elettronico 1 giorno prima la data di pubblicazione al seguente indirizzo mail: commerciale@lecconotizie.com.

Formati Materiale: jpeg, gif, (Se gif o jpg indicare il link nell’e-mail. Devono essere salvati formato per web massimo 100 kb).

Modalità di pubblicazione: i messaggi politici elettorali dovranno recare l’indicazione del loro committente e la dicitura “Messaggio Elettorale” .

Tempo Massimo di Pubblicazione: è consentito lo svolgimento della propaganda elettorale fino alle ore 23.59 del giorno precedente alle elezioni (4 marzo 2018), dopodiché tutta la pubblicità elettorale verrà eliminata.

Prezzi: saranno fissi e non negoziabili (come da listino che si può richiedere).

Pagamenti: vanno effettuati entro le ore 15 del giorno prima della pubblicazione tramite bonifico bancario intestato a: Salca srl – BCC DI CARATE BRIANZA Filiale di LECCO Iban: IT22 G084 4022 9000 0000 0220 894 (ogni ulteriore forma di pagamento dovrà essere concordata).

Contatti: 3409211725 – commerciale@lecconotizie.com

Print Friendly, PDF & Email

19 maggio 2016 — 19:26 / Messaggio Promozionale
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore