Ente Mutuo
Ente Mutuo
Ente Mutuo

Strip banner rotator

Promessi Sposi

AVIS

Italiadoc, anche a Lecco la boutique dedicata alla casa, in via Cavour 98

MESSAGGIO PROMOZIONALE – A sei mesi dal suo debutto a Lecco, nella centrale Via Cavour 98 Italiadoc arricchisce le sue proposte con nuovi articoli di tendenza dai toni più estivi e dal sapore provenzale.
Italiadoc, nasce come “boutique” per la casa, un contenitore di brand selezionati italiani e internazionali per arredare la propria casa con eleganza e ricercatezza.

La passione per l’arredo e il design si è presto tradotta nella voglia di trasmetterla sempre di più, prima semplicemente online, poi anche fisicamente permettendo ai clienti di toccare con mano la varietà di assortimenti proposti che spaziano dalla biancheria per la casa, alle profumazioni, fiori , cura per il corpo, pentole, decorazione della tavola e molto altro.

Tra i nuovi brand selezionati e appena arrivati in negozio segnaliamo quelli più particolari e ricercati.

– Côté Table, nato a Bordeaux nel 1996, conquista da subito grazie alle sue proposte di tavole esclusive e raffinate dai toni pastello. Solo da Italiadoc è finalmente disponibile anche a Lecco con un assortimento completo di piatti, bicchieri e ceramiche per donare stile ed eleganza alla tavola.
La più pura tradizione francese si allea nei suoi tratti con i design più contemporanei

– Dal 1963, l’azienda francese Marinette Saint-Tropez è “avventuriera della decorazione”.
Sempre alla ricerca di nuove collezioni, idee, sia estetiche che qualitative. Marinette Saint-Tropez offre un’ampia scelta tra tessuti delicati per la tavola, la spiaggia, tappeti fatti ad uncinetto e decorazioni esterne creando un’atmosfera unica e sofisticata tipica della Costa Azzurra.

– Bastion Collection, una piccolo azienda olandese dall’identità molto forte e di tendenza.
Composta da un team di giovani designer, propone due collezioni all’anno di prodotti in ceramica con decorazioni in rilievo, dal design accattivante e moderno.

 

– Villa D’Este Home Tivoli .Un mix di colori e forme, un incontro di sfumature pastello e decori esotici contraddistinguono le apparecchiate estive firmate Villa D’Este Home dal 1996 leader nel settore tableware. Tra linee ricercate, colori vivaci e fantasie originali, la tavola è l’assoluta protagonista della bella stagione; che sia all’aperto o indoor, regala pennellate di allegria a tutti i commensali.

Italiadoc diventa un punto di riferimento per la casa, unendo l’amore e il calore della “casa tradizionale” alla modernità e contemporaneità delle nuove tendenze, nel pieno rispetto per l’ambiente.

Nel ventaglio di proposte continuative si possono trovare ad esempio i tovagliati catalani di Aramis; lanterne, cuscini e prodotti in alga marina e materiali naturali della toscana Luxe Lodge; saponi di Marsiglia e creme all’olio d’oliva di Compagnie de Provence; lino al metro firmati Charvet – azienda francese con oltre 100 anni di esperienza; profumazioni provenzali (da Grasse) di #Durance; fiori in silicone e cristallerie di #EDG Enzo De Gasperi e molto altro… questi solo alcuni dei brand esclusivi disponibili da Italiadoc.

Per Italiadoc è importante soddisfare a pieno il cliente fornendo un servizio personalizzato ad hoc trovando soluzioni e proposte per ogni tipo di personalità ed esigenza, con un’offerta di articoli sempre innovativi e ricercati. Con la tessera fedeltà di Italiadoc inoltre si accumulano punti e si guadagnano tantissimi sconti utilizzabili anche sul sito e-commerce www.italiadoc.it

“La mia casa è piccola ma le sue finestre si aprono su un mondo infinito.” – Confucio

Questa è la “mission” di Italiadoc: portare una ricca selezione di proposte da ogni parte del mondo e renderle accessibili e contemporanee per tutti. Idee regalo originali, prodotti per la cura del corpo, per la casa e biancheria; da Italiadoc il clima è familiare e al contempo internazionale.

Ti aspettiamo in via Cavour 98 da lunedì a sabato dalle 10 alle 19 (orario continuato) e la domenica pomeriggio dalle 15 alle 19.

Print Friendly, PDF & Email

18 maggio 2018 — 10:54 / Messaggio Promozionale
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore