F.I.M.A.A. Lecco
F.I.M.A.A. Lecco
F.I.M.A.A. Lecco

Strip banner rotator

INVERNIZZI

TUTTO CIALDE

Promessi Sposi

Camminata notturna per i sentieri del Monte di Brianza

COLLE BRIANZA – L’Associazione Monte di Brianza, in collaborazione con il Club alpino italiano sez. di Calco e con il patrocinio del comune di Colle Brianza, organizza per sabato 23 dicembre un’ escursione notturna nel “solstizio d’inverno”.

L’appuntamento è per le ore 20,30 a Colle Brianza – frazione Nava (presso il parcheggio in Via Dante all’ingresso della località). La Camminata avrà una durata indicativa di due ore e mezza circa e percorrerà i sentieri del Monte di Brianza attraverso le località di Nava, San Nicola, Fumagallo per arrivare infine all’eremo di San Genesio, dove ci sarà un ristoro a base di panettone e vin brulè.

La partecipazione è gratuita, ma con iscrizione obbligatoria scrivendo una mail a info@montedibrianza.it entro e non oltre venerdì 22 dicembre.

Si consiglia di portare una torcia elettrica e possibilmente bastoncini da trekking, e di indossare scarponcini e abbigliamento adatto ad un’escursione invernale in ambiente collinare. In caso di pioggia o neve la manifestazione sarà annullata.

Print Friendly, PDF & Email

13 dicembre 2017 — 09:09 / Notizie brevi
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore