Strip banner rotator

Confindustria

Adsense

Un pensiero per Giovanni Riva, “militante appassionato, onesto e generoso”

Giovanni Riva

LECCO – “Giovanni Riva ci ha lasciati.  Una vita improntata sull’impegno politico, sindacale e sociale. Sempre con grande attenzione ha seguito l’evolversi della politica, anche con dolore, soprattutto negli ultimi anni.

E’ stato un dirigente politico serio, attivo consigliere Comunale a Lecco, impegnato nel sindacato negli anni della Fabbrica, è lì che negli anni 70 ci siamo conosciuti e fatto un percorso insieme. Un periodo molto importante perché è stato un Militante appassionato, onesto e generoso.

Quando ci incontravamo discutevamo a tutto tondo. Mi voleva bene ed era felice del mio percorso, ne era orgoglioso. Era Sempre vigile e attento su quanto succedeva a livello locale e nazionale.

Lascia ai giovani e non solo, un testimone affinché l’impegno politico serio, non venga mai meno, oggi più che mai necessario!

Ha vissuto tutta la sua vita con coerenza e coraggio, non hai mai scelto scorciatoie, certo non è stato facile, anche alla fine ha deciso lui. Sentite Condoglianze a tutti i familiari e a Viviana in particolare, perché gli è sempre stata vicina e lo ha spronato anche nei momenti difficili.

Ciao Giovanni un grande abbraccio con tanto affetto”.

Lucia Codurelli

 

LEGGI ANCHE:

 

Print Friendly, PDF & Email

23 febbraio 2018 — 14:52 / L'Opinione
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore