
INTROBIO – “Sono felice ed emozionato per la fiducia che gli introbiesi hanno voluto riporre in me e in particolare nella mia squadra. Adesso ai miei concittadini voglio dire che non li deluderemo e che lavoreremo sodo, senza perdere un solo giorno. Promesse elettorali non ne abbiamo fatte e adesso vogliamo lavorare, lavorare e ancora lavorare”.
Adriano Airoldi, 59 anni, nuovo sindaco di Introbio, guarda avanti. Per lui la vittoria elettorale è già alle spalle.
“Adesso occorre pensare al futuro – dice – anche perché questa squadra piace e nessuno di noi, torno a ripeterlo, vuol deludere le aspettative”.
Il segreto della vittoria? “Semplicemente lavorare bene e dare sempre il massimo”, risponde senza mezzi termini il nuovo primo cittadino, che poi ammette: “Non pensavo però che lo schieramento che ho avuto l’onore di guidare la spuntasse così largamente sulle altre due liste in competizione (“Aria nuova” di Fabio Brini e “Noi con voi per Introbio” di Domenico “Memi” Mascheri, ndr) e anche questo è un motivo di orgoglio e di grande soddisfazione”.
“Al più presto – conclude Airoldi, titolare a Cortabbio dell’agriturismo “Le trote blu” – convocherò il consiglio comunale. E poi sotto a lavorare, senza perdere un solo giorno…”.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































