Ente Mutuo
Ente Mutuo
Ente Mutuo

Strip banner rotator

TUTTO CIALDE

AVIS

Casa delle Sinistre. “Esclusi dal notiziario, propongo un minuto di silenzio”

CALOLZIOCORTE – Eleonora Rota, consigliera della Casa delle Sinistre, durante l’assemblea di ieri sera ha sottolineato come sul “Foglio Calolziese”, il notiziario a cura dell’amministrazione, sia stata pubblicata una fotografia che rappresenta l’intero consiglio comunale ad esclusione dei due rappresentanti della Casa delle Sinistre.

“Con mio grande rammarico ho visto pubblicata una fotografia del consiglio comunale senza la Casa delle Sinistre. Mi sarebbe piaciuto proporre un minuto di silenzio. La questione mi ha lasciata amareggiata e sconsolata perché non si tratta di un volantino di un gruppo, ma è un notiziario che deve dare una informazione giusta. Qualcuno, dopo aver visto la foto, mi ha chiesto se ero ancora in consiglio comunale. Il giornalino lo paghiamo tutti e mi sembrava giusto farlo presente in questa sede. Mi piacerebbe avere qualche spiegazione”.

Il consigliere Paolo Autelitano, che si è occupato della redazione, ha spiegato che erano le uniche fotografie disponibili: “Io in consiglio non ho la possibilità di fare fotografie. Queste mi hanno girato e queste ho pubblicato. Se viene ritenuto un errore così grave posso scusarmi”.

In basso la foto incriminata: sulla destra dell’immagine non si vedono i consiglieri della Casa delle Sinistre

Print Friendly, PDF & Email

20 gennaio 2018 — 09:34 / Calolziese, Politica
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore