Shopping di sera
Shopping di sera
Shopping di sera

Strip banner rotator

TUTTO CIALDE

AVIS

Elezioni a Calolzio, Autelitano ufficializza: “Ci ricandidiamo”

Paolo Autelitano

CALOLZIOCORTE – Il gruppo civico “Cittadini Uniti per Calolziocorte”, intende riproporsi per il nuovo mandato amministrativo forte dell’operato condotto con attenzione, responsabilità e senso del dovere nei confronti della cittadinanza”.

Con queste parole la civica guidata da Paolo Autelitano ha annunciato la volontà di ricandidarsi alle prossime elezioni amministrative di Calolzio. “Rinnoviamo il nostro supporto all’attuale sindaco Cesare Valsecchi – ha spiegato – per ora non sto pensando di candidarmi al ruolo di primo cittadino, sono contento del percorso fatto fin qui in maggioranza e credo che su questa strada bisogna proseguire”.

“Non sono uno che bada a critiche, non mi interessano – ha continuato – sono uno che bada a proposte. E in questi anni ne abbiamo fatte e sentite. Proprio l’esperienza maturata in questi anni costituisce la competenza da cui partire per la costruzione della nuova formazione nella continuità di valori e obiettivi”.

Autelitano ha quindi ribadito l’importanza del civismo: “La nostra civica è aperta ai partiti che volessero farvi parte con alleanze. No agli inciuci, ovviamente. Con animo disposto e aperto siamo pronti nei prossimi mesi ad ascoltare i calolziesi, chi vorrà unirsi a noi è ben accetto” ha concluso.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

21 marzo 2018 — 16:57 / Calolziese, Politica
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore