Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

Strip banner rotator

Adsense

Elezioni Calolzio. Quattro liste in corsa, foto e nomi di tutti i candidati

I quattro candidati sindaco. Da sinistra, Roberto Monteleone, Cesare Valsecchi, Diego Colosimo e Marco Ghezzi

 

CALOLZIOCORTE – Scadrà ufficialmente alle 12 di oggi, sabato 12 maggio, il termine per la presentazione in comune delle liste. A meno di colpi di scena saranno quattro di candidati sindaco alle elezioni amministrative del 10 giugno.

Il centrodestra andrà unito a sostegno del candidato della Lega Marco Ghezzi (già in lizza nella tornata del 2013). La Lega ha ritrovato l’unione con Forza Italia e Fratelli d’Italia andando a creare una squadra che mescola uomini d’esperienza e volti nuovi.

Poi c’è il progetto civico proposto da Cambia Calolzio con il candidato sindaco Diego Colosimo. In lista tanti giovani, l’età media è di soli 40 anni. Tra i volti conosciuti Dia Boubou, già consigliere nella Casa delle Sinistre.

Dalla scissione interna alla centrosinistra, poi, sono nate due liste, entrambe civiche, nessuna appoggiata dal Partito Democratico, grande assente di questa tornata elettorale. Da una parte il sindaco uscente Cesare Valsecchi (lista Cittadini Uniti per Calolziocorte) dall’altra l’ex capogruppo di maggioranza Roberto Monteleone (Lista Sentimento Civico).

Ecco nomi e volti di tutti i candidati alle prossime elezioni.

LISTA CIVICA CAMBIA CALOLZIO

CITTADINI UNITI PER CALOLZIOCORTE LISTA CIVICA

MARCO GHEZZI SINDACO – CENTRODESTRA PER CALOLZIOCORTE

SENTIMENTO CIVICO

Print Friendly, PDF & Email

12 maggio 2018 — 07:54 / Calolziese, Politica
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore