Confcommercio Paghe Contabilità
Confcommercio Paghe Contabilità
Confcommercio Paghe Contabilità

Strip banner rotator

Promessi Sposi

Lario Bergauto

Inizia la scuola: ad Abbadia, un premio agli studenti meritevoli

ABBADIA – Il primo giorno di scuola è una festa ad Abbadia: come da tradizione, l’ Amministrazione Comunale, in occasione dell’inizio dell’anno scolastico ha premiato gli alunni meritevoli che hanno conseguito la licenza secondaria di primo grado il giugno scorso.

La cerimonia si è svolta in Sala Civica Don Gnocchi alla presenza di alunni, insegnanti del plesso della scuola secondaria di primo grado di Abbadia e genitori.
Il dirigente Scolastico Prof. Luisa Zuccoli , il sindaco Cristina Bartesaghi e l’assessore all’ istruzione Laura Mandelli hanno consegnato il premio a Margherita Dubini, Celeste Friso, Valentina Gaddi, Martina Sellitto e Samuel Vincitorio tutti licenziati con il voto 10/10.

“E’ tradizione cominciare l’ anno scolastico con questo momento di incontro ufficiale dal clima allegro e amichevole che vuole essere augurale e di buon auspicio agli studenti” spiegano dalla scuola.  Il dirigente scolastico ha  sottolineato la collaborazione costruttiva e serena con le istituzioni che caratterizza il nostro piccolo polo scolastico e che è fondamentale per il buon funzionamento dell’insieme.

Print Friendly, PDF & Email

12 settembre 2018 — 14:27 / Mandello/Lago, Scuola
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore