Confcommercio Paghe Contabilità
Confcommercio Paghe Contabilità
Confcommercio Paghe Contabilità

Strip banner rotator

Promessi Sposi

Lario Bergauto

Basket CSilver. Ottima prova di Calolzio in amichevole contro Erba

di Matteo Mastragostino

Daniele Floreano (Enginux Calolziocorte)

 

ERBA – Nella prima amichevole “vera” – la sfida contro Bottanuco azzerava il punteggio a ogni quarto – l’Enginux Calolziocorte gioca un ottimo match contro il Le Bocce Erba, squadra che il prossimo anno affronterà il campionato di Serie Cgold e nella quale milita l’ex Marco Meroni.
Calolzio ritrova Matteo Ferrario, subito in quintetto, ma deve rinunciare ancora a Martino Rusconi, appiedato da un problema fisico. Al suo posto nello starting five – insieme a Zambelli, Meroni e Bonacina – parte l’ex Vercurago Giacomo Garota.

Il primo quarto è tutto a favore della formazione lecchese (19-15) che gioca una pallacanestro più precisa rispetto a quella vista pochi giorni fa contro Bottanuco. Nella seconda frazione le ampie rotazioni condannano la Carpe Diem, che andrà al riposo con una manciata di punti da recuperare (31-37).
Nella ripresa Calolzio non va sotto, pareggiando il terzo quarto e perdendo di poco l’ultimo, nonostante una categoria di differenza e le ampie rotazioni. Il punteggio finale vedrà i lecchesi perdere 65-76.

“Oggi abbiamo fatto molto meglio rispetto alla sfida contro Bottanuco – dichiara coach Angelo Mazzoleni – la circolazione di palla è migliorata e le palle perse sono calate sensibilmente. Sono soddisfatto.”

ENGINUX CALOLZIOCORTE – LE BOCCE ERBA 65-76
PARZIALI: 19-15; 31-37; 50-56; 65-76

Print Friendly, PDF & Email

14 settembre 2018 — 09:12 / Calolziese, Sport
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore