Shopping di sera
Shopping di sera
Shopping di sera

Strip banner rotator

TUTTO CIALDE

AVIS

Basket. Dura sconfitta per le ragazze dell’Adinox Starlight

VALMADRERA – Sconfitta dura per le ragazze dell’Adinox Starlight fermate da un’ottima Busto (66-40) nell’anticipo di campionato. Un venerdì sera da dimenticare, in una trasferta difficile contro una delle formazioni più agguerrite del momento.

I timori della vigilia sono stati riconfermati sin dai primi minuti. Malgrado la Starlight schierasse il quintetto Orsanigo, Capaldo, Oddo, Riva e Adan, le valmadreresi non sono riuscite a fare la differenza. Il primo quarto è lo specchio della partita con le padrone di casa che dettano il ritmo e la Starlight che insegue (21-12).

“Siamo arrendevoli e scariche mentalmente – conferma Nelly Rigamonti -. Loro sono aggressive ed efficaci”. Poca concretezza insomma per le ragazze di Colombo che stentano a trovare il ritmo. Si va all’intervallo sul 36 a 18, ma il gap è davvero importante. La seconda parte della partita rispecchia l’inizio, con un dominio del Busto. Alla fine il match finisce sul 66 a 44.

La prossima partita per la Starlight è fissata sul campo di casa sabato sera contro il Como. L’imperativo sarà vincere.

Parziali: 12-21; 36-18; 48-24; 66-40. Adinox Starlight: Orsanigo 10, Capaldo 4, Oddo 6, Riva 2, Davide, Adan 9, Scola 3,
Greppi 5, Colombo 1, Chitelotti.

Print Friendly, PDF & Email

15 aprile 2018 — 16:46 / Sport, Valmadrera/Dintorni
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore