Confcommercio Paghe Contabilità
Confcommercio Paghe Contabilità
Confcommercio Paghe Contabilità

Strip banner rotator

AVIS

Lario Bergauto

Basket femminile. La Lecco Basket Women espugna Binzago

di Matteo Mastragostino

Lecco Basket Women 2017/18

 

CESANO MADERNO – Con una prova di gran carattere la Lecco Basket Woman espugna il campo casalingo di Binzago, vincendo con oltre trenta punti di scarto.

L’inizio di partita vede un primo scatto delle lecchesi e la pronta reazione di Binzago, capace di portarsi in testa sul punteggio di 10-8. Quello sarà però l’unico vantaggio della squadra locale, travolta da una vera e propria “marea bluceleste”.
La squadra di coach Berri ha già dieci punti di vantaggio alla fine del primo quarto (11-21), che diventerà un pesante 22-39 a metà partita.
Nel secondo tempo Binzago non riesce mai a rendersi pericolosa. La Lecco Basket Women può così dilagare, chiudendo il match con una roboante vittoria per 40-71.
Gran prova balistica di Giulia Rusconi, miglior marcatrice dell’incontro con ventuno punti

“Siamo partiti subito concentrati senza guardare la classifica delle nostre avversarie. Ci siamo presi un buon vantaggio grazie a delle buone azioni nella prima parte, poi ho potuto ruotare tutto l’organico traendo delle buone indicazioni. Stiamo crescendo molto in attacco e sono contento per i 70 punti segnati, mentre la difesa resta sempre il nostro punto di forza” il commento di coach Berri a fine gara.

POL. BINZAGO – LECCO BASKET WOMEN 40-71
PARZIALI: 11-21, 22-39, 35-55, 40-71
BINZAGO: Siviero 2, C. Regondi 9, Zana 7, A. Regondi, Poletti 6, Mornata 4, Tagliabue 3, Brioschi, E. Proserpio 2, V. Proserpio 3, Giglia, Parravicini 4. All. Tognacca
LECCO: Nava 12, Paglia 2, Frisco 8, Chimienti 2, Benzoni 5, Giulia Rusconi 21, Pozzi 10, Magni, Curreri 5, Sanchez, Galli 2, Martina Rusconi 4. All. Berri

Print Friendly, PDF & Email

19 febbraio 2018 — 00:11 / Lecco, Sport
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore