Confcommercio Paghe Contabilità
Confcommercio Paghe Contabilità
Confcommercio Paghe Contabilità

Strip banner rotator

AVIS

Lario Bergauto

Basket. Serie C Femminile. Adinox Starlight cede sotto i colpi del Legnano

Francesca Capaldo in azione

 

VALMADRERA – Adinox Starlight colleziona una nuova sconfitta sul campo di casa. Vittoria sfumata per le ragazze allenate da Colombo che sabato sera non sono riuscite a fermare l’avanzata del Legnano.

La partita è equilibrata sin dai primi minuti, ma la mancanza di Rios si fa sentire. Dopo una frazione di studio da entrambe le parti, è il Legnano a portarsi in vantaggio nel secondo quarto. La Starlight pasticcia in difesa, lasciando le avversarie libere di agire (29-35).

Francesca Capaldo al tiro

Il rientro dall’intervallo mostra una Adinox Starlight nuova. Le ragazze riescono a riaprire la partita, bilanciando attacco e difesa (45-47). Sono gli ultimi dieci minuti a decretare l’esito della partita.

A 120 secondi dalla fine la formazione valmadrerese è sotto di 9 punti. Capaldo, Orsanigo e Oddo non ci stanno e decidono di riaprire il match.

Finisce 62 a 65 per le ospiti, lasciando l’amaro in bocca. “Era una partita che potevamo vincere” commenta Nelly Rigamonti “Il tabellino racconta alla perfezione la partita. Capaldo, Orsanigo e Oddo sono state fondamentali”.

Per l’allenatore Alberto Colombo, “è stata una partita ad alto ritmo: loro sono state precise e noi troppo disattente concedendo rimbalzi in attacco. Hanno meritato di vincere le nostre avversarie”. Il prossimo appuntamento per la Starlight è a Sondrio sabato prossimo.

ADINOX STARLIGHT 62
LEGNANO 65

Parziali: 18-17 29-35 45-47 62-65

ADINOX STARLIGHT: Orsanigo 19, Capaldo 22, Oddo 12, Riva 2, Ciceri 0, Colombo 5, Scola 0, Bertarini NE, Greppi 3, Airoldi NE, Chitelotti NE, Davide 0

Print Friendly, PDF & Email

18 febbraio 2018 — 10:58 / Sport, Valmadrera/Dintorni
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore