Job Turismo Lecco
Job Turismo Lecco
Job Turismo Lecco

Strip banner rotator

INVERNIZZI

Promessi Sposi

MOSTRA GIORGIO

Campionato intersociale di sci, a Valmadrera le premiazioni

VALMADRERA – Si è svolta venerdì sera 16 marzo presso il Centro Culturale Fatebenefratelli la premiazione della 26 edizione del Campionato “ Intersociale di sci “ intitolato a “ Beppe Rusconi e Angelo Anghileri “ due giovani alpinisti dell’ OSA scomparsi il 3 dicembre 1989 , che ha coinvolto nelle tre prove nelle diverse categorie dai più piccoli ai senior circa 120 atleti .

Hanno introdotto la serata Laura Valsecchi presidente dell’ OSA e Edoardo Crimella, storico presidente della SEV, che hanno sottolineato come le gare quest’ anno abbiano visto splendide giornate di sole e ringraziato per la collaborazione gli amici del Centro Fotografico .

Hanno poi preso la parola Francesco Barbuto, presidente della Consulta dello Sport che ha coordinato l’ organizzazione delle gare e l’ Assessore allo Sport Antonio Rusconi, che ha ringraziato le associazioni, ha ricordato le figure di Angelo e Beppe e ha sottolineato la presenza di tanti giovani. Poi via al filmato del Centro Fotografico e a seguire le numerose premiazioni.

Classifica generale slalom gigante

Classifica generale categorie cuccioli-junior

GALLERIA FOTOGRAFICA

 

 

Print Friendly, PDF & Email

18 marzo 2018 — 10:40 / Sport, Valmadrera/Dintorni
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore