Strip banner rotator

Confindustria

Avis

Corsa a coppie dell’Innominato vittoria e record per Radaelli e Bonanomi (Foto)

VERCURAGO – Verrà ricordata come l’edizione dei record la Corsa a Coppie dell’Innominato 2018. Record di partecipanti con 235 coppie al  (143 coppie maschili, 15 femminili, 77 miste e 50 bimbi alla gara baby) e record maschile con la coppia dei Falchi Eros Radaelli – Paolo Bonanomi che ferma il cronometro sui 39’08”.

La coppia Radaelli – Bonanomi taglia il traguardo vittoriosa

 

Gara spettacolare, sempre in testa dall’inizio alla fine, che li ha visti mettersi tutti dietro al termine di 10 chilometri ricchi di sali e scendi, compresi i compagni di squadra Beltrami – Brambilla che si devono accontentare della seconda piazza in 40’59”. Al terzo posto l’Osa Valmadrera con Rigamonti – Rota in 42’48”. Al femminile il successo è andato alla coppia Sirtori – Cazzaniga che ha chiuso 54’00”, seguita da Fazzini – Rizzi (58’13”) e Gilardi – Gilardi (59’38”). Nella categoria misto  trionfano Ticozzelli e Brambilla in 48’58”, secondi Rapezzi e Msciadri (49’19”) e terzi Brambilla e Fumagalli (51’20”).

L’arrivo della prima coppia mista Ticozzelli e Brambilla

 

La gara era valevole anche per il Trofeo Avis che ha visto il successo della coppia Lizzoli/Lizzoli col crono di 43’46”, mentre nella classifica Under 16 la vittoria è andata alla coppia Milesi – Milesi.

Sirtori Cazzaniga, prima coppia femminile

 

La Corsa a Coppie dell’Innominato, però, è anche la gara dei bambini con i più piccoli a sfidarsi su un percorso mini. Come per i più grandi non manca l’agonismo anche se per tutti c’è la grande gioia di essere accolti al traguardo tra gli applausi del pubblico.

Milesi e Milesi, prima coppia Under 16

Va così in archivio l’edizione di una corsa che, ogni anno che passa, piace sempre di più e il crescente numero di iscritti è la dimostrazione. Sicuramente una soddisfazione per gli organizzatori che anche quest’anno hanno regalato un pomeriggio di sport e divertimento a centinaia di persone.

CLASSIFICA MASCHILE E COPPIE AVIS (Provvisoria)

CLASSIFICA FEMMINILE E MISTO (Provvisoria)

GALLERIA FOTOGRAFICA

 

Print Friendly, PDF & Email

22 settembre 2018 — 19:46 / Calolziese, Sport
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore