Confcommercio Paghe Contabilità
Confcommercio Paghe Contabilità
Confcommercio Paghe Contabilità

Strip banner rotator

Promessi Sposi

Lario Bergauto

Inizia nel week end l’attività della Scuola rugby del Rugby Lecco

di Matteo Mastragostino

Rugby Lecco U6

LECCO – Sabato 15 settembre 2018, in contemporanea con il “Memorial Bossini-Tentorio” ci sarà l’Open day per la “Scuola rugby” del Rugby Lecco. L’idea della società lariana è quella di avviare l’attività delle formazioni più giovani – dalla U6 fino alla U12 – in concomitanza col torneo per rafforzare il legame tra giovanili e prima squadra.

Gli allenamenti saranno aperti a tutti, soprattutto a quei bambini e ragazzini che volessero provare questo energico sport. L’orario di inizio è fissato per le ore 15.30 sui campi 2 e 4, con conclusione alle ore 17.30. A seguire merenda per tutti i partecipanti.

“Costruiamo un percorso sportivo ed educativo peri nostri giovani giocatori che ha come primo obiettivo quello di divertirsi, giocare e stare insieme – dichiara Massimo Bonaiti, coordinatore della Scuola rugby – che li educhi al rispetto e alla convivenza, principi base del rugby, e contemporaneamente li faccia sognare di giocare un giorno nella nostra prima squadra. La Scuola rugby è un ampliamento del progetto minirugby che portiamo avanti da tempo. Ora daremo maggiore fornza alla dimensione educativa e svilupperemo percorsi tecnico-sportivi più strutturati, lavorando in sinergia col Progetto Scuola del club”

Per ulteriori informazioni si può visitare il sito internet ufficiale della società o la pagina Facebook.

Print Friendly, PDF & Email

13 settembre 2018 — 10:05 / Lecco, Sport
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore