Strip banner rotator

Confindustria

Adsense

Karate: Elisa Sironi medaglia d’oro ai campionati italiani di Mazzano

 

MAZZANO – Nuova abbuffata di medaglie per l’atleta lecchese Elisa Sironi al Campionato Italiano di Karate 2018 organizzato da UKS Italia questa domenica 18 marzo 2018 a Mazzano, in provincia di Brescia.

Molti gli iscritti presenti da tutta Italia, nel bel palazzetto dello sport di Mazzano in Provincia di Brescia, professionalità, rispetto e qualità delle prestazioni sono stati gli ingredienti dei questa bella giornata di sport.

Elisa ha conquistato la Medaglia d’oro e la qualifica di Campione Italiano nel kata individuale (cinture nere cat. Cadetti) e una Medaglia di Bronzo nel Kumite (combattimento) individuale (+55 KG cat. Cadetti).

Esemplare e precisa la prestazione del kata (forma) in vista dei prossimi appuntamenti, tra cui il più importante è il Campionato Mondiale WUKF a Dundee in Scozia a giugno 2018, mentre nel kumite Elisa sta lavorando parecchio per arrivare alla miglior forma possibile e ottenere la medaglia più preziosa.

Prossimo appuntamento per Elisa il raduno “Progetto Azzurri” a Rogeno il prossimo 8 aprile 2018.

“Come sempre – scrivono dallo staff dell’atleta – un grazie al maestro Michele Schirinzi che segue Elisa in questa grande avventura sportiva piena di sacrifici e tante soddisfazioni”.

Print Friendly, PDF & Email

19 marzo 2018 — 09:56 / Lecco, Sport
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore