Confcommercio Paghe Contabilità
Confcommercio Paghe Contabilità
Confcommercio Paghe Contabilità

Strip banner rotator

Lario Bergauto

AVIS

L’aquila continua a volare: la Calcio Lecco si presenta alla città

LECCO – Domenica 22 luglio, segnatevi questa data, perché piazza Garibaldi tornerà a tingersi di bluceleste. Alle ore 21 la Calcio Lecco si presenterà ai propri tifosi e, come l’anno scorso, sarà una grande festa.

Intanto la società ha comunicato di aver perfezionato l’iscrizione al prossimo campionato interregionale di Serie D Lega Nazionale Dilettanti e rimane ora in attesa della decisione della Commissione di vigilanza delle società di Serie D.

Tornando alla presentazione parteciperanno il presidente Paolo Di Nunno e il vicepresidente Angelo Battazza che faranno il punto della situazione e sveleranno i nuovi importanti progetti prima del ritiro a Carenno che comincerà il 5 agosto.

“L’aquila continua a volare”, è questo il titolo scelto per l’evento, un omaggio a Di Nunno e Battazza che, con impegno e perseveranza, sono riusciti a far decollare il Lecco.

La festa dello scorso anno sempre in piazza Garibaldi

 

Saranno presenti il sindaco Virginio Brivio, autorità civili ed ecclesiastiche per portare il loro augurio. Durante la serata, condotta dal bravissimo e coinvolgente Antonio Bilotta, ci saranno gli interventi musicali live di Ermanno Corti (autore dell’inno della Calcio Lecco), con la sua Italia Rock Band (basso Mauro Cesana, batteria Gianluca Polidori e chitarra Marco Gnecchi).

Il gruppo di danza “The Chemical Flow” di Valley69 by Enmanuel Figuera si esibirà con le sue ragazze a metà serata prima dell’ingresso sul palco di tutto lo staff e dei giocatori.

Un’altra affascinante sorpresa sarà la suggestiva performance artistica di Afran, pittore e scultore Camerunense, lecchese di adozione, che vanta riconoscimenti a livello internazionale. Qualche anticipazione si potrà ascoltare in diretta radiofonica con Angelo Battazza su Rete 104, giovedì 19 luglio dalle 19 alle 21.

Tutta la cittadinanza è invitata all’evento per sostenere la nuova squadra con l’augurio di una stagione colma di successi!

Print Friendly, PDF & Email

12 luglio 2018 — 09:21 / Lecco, Sport
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore