Job Turismo Lecco
Job Turismo Lecco
Job Turismo Lecco

Strip banner rotator

INVERNIZZI

Promessi Sposi

MOSTRA GIORGIO

Monte Marenzo. Tanto divertimento con la Floorball Mountain Cup

MONTE MARENZO – Domenica 18 marzo, nel palazzetto dello sport di Monte Marenzo si è svolta  la 2^ edizione del trofeo Floorball Mountain Cup. Tutte le principali compagini lombarde si sono affrontate, sia a livello Seniores che Juniores, davanti a un folto pubblico che ha potuto apprezzare lo sport del floorball in tutti i suoi spettacolari aspetti, divertendosi ed esaltandosi.

Wild Boras Varese

 

A livello Seniores si è imposta, come già nella prima edizione, la fortissima squadra dei Wild Boars di Varese; ad essa il sindaco di Monte Marenzo Paola Colombo ha consegnato la coppa per la prima classificata. L’assessore Paolo Piazzi ha invece consegnato allo Spartak di Milano il trofeo per la seconda classificata. FC Milano Molotov, organizzatrice del torneo, ha colto il terzo posto ed è stata premiata dal fondatore della Polisportiva di Monte Marenzo, Angelo Fontana. Da segnalare la prestazione dei padroni di casa del Monte Marenzo che si sono classificati quarti e la prima apparizione ufficiale della squadra degli adulti del Melegnano Giants, superati dal Geas Sesto nella finale per il quinto e sesto posto.

Spartak Milano

 

Per quanto riguarda la categoria Juniores, la finale ha visto fronteggiarsi il Geas di Sesto San Giovanni e i Bullets di Milano; grandissima la gioia di tutti i ragazzi nel momento in cui sono stati premiati con la medaglia che attestava la loro partecipazione e le loro prodezze. Ugualmente soddisfatti sono apparsi i ragazzi dello Spartak Milano che nella finale del terzo e quarto posto hanno battuto la squadra di Monte Marenzo/Cisliano che esordiva per l’occasione e i cui giovani componenti hanno così iniziato a provare i brividi e l’adrenalina che scaturisce dal confronto con altre squadre.

Milano Molotov

 

Non è mancata una gara di rigori che ha coinvolto tutti i numerosi partecipanti i quali hanno voluto onorare con la loro presenza questo Torneo di Monte Marenzo che punta a diventare un classico del floorball in Italia.

Print Friendly, PDF & Email

20 marzo 2018 — 10:38 / Calolziese, Sport
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore