Confcommercio Paghe Contabilità
Confcommercio Paghe Contabilità
Confcommercio Paghe Contabilità

Strip banner rotator

Promessi Sposi

Lario Bergauto

Piani Resinelli, successo per la 2^ edizione della Snowman

PIANI RESINELLI – Grande appuntamento con il triathlon Invernale quello di oggi, sabato, ai Piani dei Resinelli, in Valsassina dove si è svolta la seconda edizione della Snowman.

Il sole ha fatto capolino nel pomeriggio per riscaldare i 164 partenti. Specialità in gara: scialpinismo, corsa e mountain bike, da disputarsi nelle formule staffetta o individuale.

Ad aggiudicarsi la gara maschile individuale per il secondo anno consecutivo è Cristian Minoggio della società Valetudo con il tempo di 1:12:52.

In campo femminile si distingue Serena Piganzoli della società Trisports con il tempo di 1:50.00

Nella Staffetta Femminile si confermano Martina Brambilla, Norma Fumagalli, Deborah Benedetti della Società Vam Race Woman con il tempo di 1:34:49

Staffetta Maschile vinta da Simone Adamoli, Andrea Melesi, Adriano Berera della società Valsassina Winter Team in 1:13:00

Nella staffetta mista dominano Deborah Talarico, Alfredo Ticozzi, Marco Bellati della società Vam Race con il tempo di 1:26:28.

Si può parlare di obbiettivo raggiunto per gli organizzatori della seconda edizione della Snowman che vedono al traguardo tutti i 164 pettorali. Main Sponsor di giornata Df Sport Specialist e Kapriol. Un ringraziamento da parte degli organizzatori anche agli sponsor Carozzi Formaggi, Skitrab, Piton, Camp, Compex.

(Credit Photo Sara Zaccagni, Alberto Locatelli)

Print Friendly, PDF & Email

24 febbraio 2018 — 18:41 / Sport, Valsassina
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore