Strip banner rotator

Confindustria

Adsense

Rugby Lecco stellare, vinto il derby contro Sondrio

LECCO – Un fantastico Rugby Lecco domina il derby contro i “cugini” del Rugby Sondrio e mette nel sacco la terza vittoria consecutiva, quarta nelle ultime cinque. Con questa “striscia” di risultati positivi i lecchesi si sono definitivamente allontanati dalle zone pericolose della classifica.

L’inizio di match è assolutamente scintillante, con la squadra bluceleste che mette in campo un gioco incontenibile per gli avversari. Al 23′ il punteggio è già sul 20-0 e solo una disattenzione difensiva a due minuti dalla fine del tempo consentirà agli ospiti di segnare.
Il copione della ripresa è il medesimo: il Rugby Lecco a fare la partita e gli avversari che arrancano. Il 41-14 finale chiarisce il divario di giornata, con la squadra bluceleste che si aggiudica anche il prezioso punto bonus.

“Avevo visto i miei ragazzi molto carichi in settimana, era una partita che aspettavamo e ci siamo dimostrati pronti alla lotta – ha dichiarato coach Sebastian Damiani – sono molto contento della crescita che sta facendo la mia squadra. Ora dobbiamo pensare alla sfida di settimana prossima contro Novara, alla ricerca di punti per garantirsi la salvezza.”

RUGBY LECCO – RUGBY SONDRIO 41-14

Print Friendly, PDF & Email

15 aprile 2018 — 23:20 / Lecco, Sport
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore