Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

Strip banner rotator

Promessi Sposi

Rugby. Sabato al Bione torna il Memorial Bossini-Tentorio

di Matteo Mastragostino

LECCO – Il grande Rugby torna al Centro Sportivo del Bione. Sabato 15 settembre  il Rugby Lecco scenderà in campo nel quinto “Memorial Bossini-Tentorio”, un quadrangolare che vedrà in campo anche una formazione che milita nel campionato di Serie A, il Rugby Brescia. A completare il quartetto di formazioni, oltre ai blucelesti, ci saranno il Rugby Bergamo e il Rugby Franciacorta.

Il torneo sarà un quadrangolare dove tutte le squadre si affronteranno a rotazione, su tempo singolo da 35′. Le squadre si ritroveranno sul campo alle ore 13.30. Il torneo sarà inaugurato dalla sfida tra Brescia e Franciacorta, che inizierà alle ore 15.30, e si concluderà verso le ore 19.30 circa. A seguire, come nella tradizione del rugby, terzo tempo per tutti.

“Questo è il momento per valutare il lavoro svolto fino a ora – dichiara coach Sebastian Damiani – durante il ritiro di Sorico ci siamo concentrati molto sulla parte atletica, con duro lavoro fisico anche in montagna, ora dobbiamo iniziare a prendere le misure col campo e con gli assetti di gioco.”

PROGRAMMA:

– 15.30 | Franciacorta – Brescia
– 16.10 | Lecco – Bergamo
– 16.55 | Brescia – Lecco
– 17.30 | Bergamo – Franciacorta
– 18.10 | Brescia – Bergamo
– 18.45 | Lecco – Franciacorta

A seguire, terzo tempo per tutti.

Print Friendly, PDF & Email

13 settembre 2018 — 09:40 / Lecco, Sport
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore