Strip banner rotator

INVERNIZZI

Adsense

Rugby serie B. Lecco espugna Parma e rimane imbattuta

Rugby LeccoLECCO – Due partite e due vittorie per il Rugby Lecco guidato da Sebastian Damiani.

La squadra lecchese è scesa in campo con molta decisione nel primo tempo, dove è riuscita a mettere a segno due mete – con Scandolara e Valentini – e due calci. I blucelesti hanno messo sul terreno un gioco dinamico e veloce, cercando di contrastare Parma proprio sui punti deboli. I ducali, squadra pesante, cercavano di sfruttare il campo stretto per ottenere dei vantaggi.

Nel secondo tempo il gioco di Parma è uscito alla distanza. I padroni di casa hanno imposto il loro gap fisico e hanno chiuso il Lecco nella propria metà campo. Gli ospiti però hanno eretto un fortino inespugnabile e difeso fino all’ultimo il vantaggio, chiudendo il match col punteggio di 16-21.

Molto orgoglioso, a fine partita, l’allenatore Damiani: “Questo è un campo difficile, dove credo riusciranno a vincere poche squadre. Abbiamo sofferto nel finale ma comunque portiamo a Lecco un risultato importantissimo, che ci dà ulteriore fiducia. Sono orgoglioso dei miei giocatori, che hanno giocato con grande grinta e spirito di sacrificio.”

Print Friendly, PDF & Email

13 ottobre 2014 — 11:04 / Lecco, Sport
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore